Home - Azienda - Realizzazioni - La continuità materica e cromatica: ambienti sobri ma accoglienti
Il punto di forza di questo progetto, che ha conquistato i nostri clienti, risiede nella continuità tra l'area cucina ed il living: non si tratta di ambienti in successione, sono bensì fisicamente legati dall'uso del laminato in finitura Patagonia di Snaidero®.
Una superficie unica che dal living si proietta verso la cucina: da rivestimento della parete attrezzata a schienale dei pensili, e che ricorre come top nella parete attrezzata incorniciando la TV.
A completare il living, coerentemente con la cucina, abbiamo inserito un'armadiatura composta da due colonne nella medesima finitura della cucina: il Grigio Tremiti.
Infine, si può notare l'impiego di una struttura in cartongesso progettata su misura che accoglie la cantinetta vini e maschera il sistema trave-pilastro, generando l'incasso per una veletta dove è stata inserita una strip led.
Nel giardino esterno si è lavorato su due fronti: la piscina e la veranda.
La prima è predisposta fuori terra, con un fianco tamponato e rivestito del medesimo materiale impiegato per la pavimentazione della veranda. Ad accentuare la continuità visiva, la cucina esterna è adiacente alla piscina stessa, e funge da cerniera con il sistema di sedute imbottite che delimitano il perimetro della veranda stessa.
A completare il progetto del'esterno, è stato inserito un bagno, dotato di doccia, a servizio dell'area piscina.
Siete curiosi di conoscere il prezzo? Prendete appuntamento in negozio: rimarrete piacevolmente sorpresi, il nostro team vi aspetta!
Contattaci per fissare un appuntamento o richiederci informazioni in merito ai nostri prodotti di arredo e ai servizi che offriamo.